calciomercato

Calciomercato Juventus, boom CR7: Mendes fa scoppiare la bomba!

redazionejuvenews

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere il grande tema dell'estate bianconera: una situazione ancora tutta da chiarire, da cui dipende molto del calciomercato della Juventus. Voci su un possibile addio di CR7 sono state più volte smentite dalla Juventus, ma pare che il portoghese non sia più pienamente convinto di continuare a vestire la maglia bianconera. Il terremoto scatenato dalle voci in arrivo dalla Spagna, che parlavano di un clamoroso ritorno al Real, sembra ormai placato. Ma pochi giorni dopo, ecco che un'altra notizia alimenta i dubbi sulla permanenza di Ronaldo a Torino.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport infatti, Jorge Mendes starebbe ancora lavorando per portare Cristiano Ronaldo via dalla Juventus. Il super procuratore portoghese, dopo aver abbandonato le ipotesi Real Madrid e PSG (almeno per il momento), non si sarebbe dato ancora per vinto. Anzi, parrebbe proprio che la sua ferma volontà sia sempre quella di trovare un acquirente per il suo assistito più importante. Tanto che - riferisce il quotidiano romano - nelle prossime ore sarebbe previsto un incontro che potrebbe far scoppiar la bomba CR7 in casa Juventus.

Jorge Mendes infatti dovrebbe incontrarsi con la dirigenza del Manchester City, sia per parlare del futuro di Joao Cancelo, sia per proporre l'attaccante portoghese. I Citizens sembrerebbero avere altri obiettivi per l'attacco, ma potrebbero comunque essere stuzzicati dalla suggestione. Soprattutto se il City non riuscisse ad arrivare ad Harry Kane. Si tratta di un'ipotesi difficile visti gli alti costi dell'operazione e le idee di Guardiola, ma in un calciomercato che ha già spostato un totem come Messi, non ci sentiamo di escludere più nulla. E con un Jorge Mendes che sembra così determinato a spostare Cristiano Ronaldo, tutto potrebbe davvero succedere. E attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità in casa bianconera, Sky Sport conferma: "Incontro in programma, si muove Agnelli per chiudere!" <<<

tutte le notizie di