Giuntoli ultimo minuto
Quella che la Juventus sta vivendo è sicuramente una sessione di calciomercato particolare. In questi giorni stanno circolando indiscrezioni di ogni genere e tipo riguardanti tutti i calciatori che potrebbero finire nel mirino dei bianconeri. Giuntoli non lascia niente al caso e mentre in molti chiacchierano si sta adoperando per chiudere un affare dietro l’altro. Ecco la ragione per cui le valutazioni da fare in tema di mercato e di Juventus sono parecchie e tutte molto interessanti. Tanto per iniziare ci sono i discorsi legati a Koopmeiners, su cui ci troviamo costretti a fare delle rettifiche significative.
La possibilità che l’affare non vada in porto sono prossime allo zero. Sinceramente non sappiamo come sia possibile che molti colleghi scrivano il contrario. Tra certificati medici e balle di altro tipo, ora sembra dover passare il concetto secondo cui Koop possa valutare addirittura la permanenza a Bergamo. Balle, appunto. La sua volontà è quella di vestire la maglia della Juventus e vedrete che alla fine andrà così. Poi, altre balle. Ad esempio quella su Nico Gonzalez.
La Fiorentina chiede 40 milioni di euro e l’offerta della Juventus arriverebbe circa a 30. A fare la differenza potrebbe essere la volontà totale del giocatore di vestire la maglia della Juve. Riceviamo novità interessanti anche in merito. Su di lui avrebbe chiesto informazioni anche l’Atalanta, ma da quanto ci risulta questa sarebbe più che altro un’azione di disturbo. Le possibilità che l’affare vada in porto restano alte e proprio in queste ultime ore ci sarebbero stati contatti tra tutte le parti in causa. E infine, novità spinose anche su Chiesa.
Il giocatore non verrà reintegrato, assolutamente. Ecco il motivo per cui Giuntoli cercherà la soluzione migliore per non perderlo a zero. Come ad esempio il Barcellona che non dispiace per niente. È un’opzione buona, mentre l’idea di cederlo all’Inter va scongiurata assolutamente. E poco fa, parlando del calciomercato della Juventus, Sky Sport ha dato degli aggiornamenti dell’ultimo minuto <<<
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…