calciomercato

Calciomercato Juventus, Biasin sgancia il siluro in diretta: “So che…”

redazionejuvenews

Attenzione a quello che succederà durante l'estate per quanto riguarda l'attacco della Juve. Nelle scorse ore vi abbiamo fatto il punto della situazione sui nomi accostati con più insistenza alla Vecchia Signora. E le novità continuano a circolare e a rincorrersi senza sosta. Gabriel Jesus è un'idea forte ma comunque complicata, così come quella che porta al possibile ritorno di Moise Kean. Dzeko e Vlahovic sembrano ormai sfumati per diverse ragioni, mentre per Kaio Jorge Maldini pare essere in vantaggio per portarlo a Milano, sponda rossonera. Si devono dunque cercare altre alternative.

La prima ovviamente porta il nome di Mauro Icardi, che scalpiterebbe per tornare in Italia. Giocatore da sempre molto apprezzato dalle parti della Continassa sia dalla dirigenza bianconera che da Max Allegri, il bomber argentino potrebbe lasciare il PSG nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. In queste ore Sportmediaset ha rilanciato la candidatura di Maurito, assicurando che l'ex nerazzurro avrebbe indicato la Juventus come la sua destinazione preferita in assoluto. E c'è di più.

L'idea che potrebbe nascere tra Juve e PSG - sempre secondo Sportmediaset - potrebbe essere quella di uno scambio tra Icardi e Cristiano Ronaldo. Un affare davvero grosso, insomma. Proprio di questa possibile suggestione ha parlato Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio24: "Scambio CR7-Icardi? Non so se si farà, ma so che se dipendesse da Allegri si farebbe tra un minuto. Wanda Nara forse lo farebbe, Icardi non so". Allegri dunque non avrebbe dubbi: se fosse per lui - secondo Biasin - sacrificherebbe subito Ronaldo per portare a Torino Icardi. E sappiamo quanto quest'anno pesi l'opinione del tecnico bianconero sulle mosse e le strategie di mercato della Juventus. Stremo a vedere. Detto questo, attenzione: Cherubini ora fa sul serio, contatti avviati per un nuovo colpo! <<<

tutte le notizie di