Juventus, attenzione: su Kolo Muani c’è il Manchester United

Juventus, attenzione: su Kolo Muani c’è il Manchester United

I Red Devils hanno messo gli occhi sul centravanti francese, e a differenza della Juventus potrebbero soddisfare le richieste del PSG.

Pericolo Manchester United per la Juventus per quanto riguarda la corsa a Randal Kolo Muani, il centravanti francese in prestito dal PSG che i bianconeri vorrebbero trattenere a Torino. Le trattative della Vecchia Signora con i parigini sono tuttavia all’impasse, dal momento che il club proprietario del cartellino vorrebbe cederlo o a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, non essendo intenzionato a puntare su di lui per il futuro, mentre la società torinese al momento è ferma sul prestito con diritto.

La situazione potrebbe svilupparsi tra fine luglio e inizio agosto, ma a mettere fretta e pressione alla Juventus sono arrivati i Red Devils.

Manchester United su Kolo Muani, Vlahovic tra le alternative

Come riporta il Daily Mail, il club allenato da Rubén Amorim ha messo gli occhi sul classe 1998, e a differenza della Juventus ha la possibilità di accontentare il PSG acquistando il calciatore a titolo definitivo o in prestito con obbligo per una cifra sui 50 milioni di euro. Tra le alternative nel caso in cui la trattativa per Kolo Muani non andasse in porto, c’è anche Dusan Vlahovic.

In ogni caso, Kolo Muani ha ribadito la sua volontà di vestire bianconero nella prossima stagione dopo l’interessamento del Newcastle, ma è chiaro che qualora la Juventus non facesse passi avanti nelle discussioni con il PSG il centravanti dovrebbe necessariamente guardarsi intorno.

x