Un po’ a sorpresa, Nico Gonzalez è entrato nel mirino dell’Inter negli ultimi giorni. I nerazzurri non lo considerano l’obiettivo principale ma potrebbero intensificare i contatti con la Juventus qualora l’Atalanta non dovesse dare l’ok per la cessione di Ademola Lookman. Gli agenti dell’Inter sono già in contatto con Nico Gonzalez e potrebbero accelerare mettendo sul piatto 20 milioni più bonus.
Nel frattempo, anche l’Atalanta osserva da vicino. Qualora Lookman dovesse davvero spingere per trasferirsi a Milano la Dea si troverebbe costretta a riempire la posizione scoperta dal nigeriano. Anche qui il nome di Nico Gonzalez tornerebbe in cima alla lista, dopo averlo già seguito nella passata estate.
In campo Nico Gonzalez è estremamente duttile. Può svariare sui lati del campo, accentrarsi e dare una mano anche in fase difensiva ove necessario. Ivan Juric avrebbe bisogno proprio di un giocatore del genere, per Nico Gonzalez l’Atalanta rappresenterebbe l’opportunità di restare in un campionato competitivo. L’Al-Ahli ha già espresso la volontà di portare l’argentino in Arabia ma Nico resiste sperando di poter risalire la lista delle priorità di un club di Serie A.
