Juventus, Atalanta su Kostic ma il serbo vuole restare

Juventus, Atalanta su Kostic ma il serbo vuole restare

La Dea ha messo gli occhi sull'esterno bianconero, che però desidera rimanere e provare a convincere Igor Tudor.

La Juventus ha visto il ritorno in bianconero di Filip Kostic dopo il prestito al Fenerbahce. L’esterno serbo è tornato alla base per rappresentare un innesto in più in vista del Mondiale per Club, in cui è anche partito titolare nel match contro il Manchester City, risultando però tra i peggiori in campo. L’intenzione del classe ’92 sarebbe quella di rimanere in bianconero, giocandosi le sue chance e provando a convincere l’allenatore Igor Tudor, per cui gli esterni svolgono sempre un ruolo importante in campo: per questo motivo, la Vecchia Signora lo porterà in ritiro, e dopo averlo valutato deciderà la sua sorte.

Kostic vuole convincere Tudor

Su Kostic ci sono sirene di mercato: è infatti vivo l’interesse per lui da parte dell’Atalanta, che è alla ricerca di un esterno dal costo contenuto per dare un ricambio valido a Zappacosta e permettere al giovanissmo Ahanor, acquistato dal Genoa negli scorsi giorni, di adattarsi e crescere con calma.

Niente da fare, però, per ora, con l’esterno serbo che non è intenzionato a cambiare aria. A conferma di ciò, le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb riguardo al Fenerbahce, club in cui ha dichiarato di essere stato bene ma senza mai aprire alla permanenza definitiva:

“Mi sentivo bene e felice di far parte di questo club, spero di poter rivedere i fan del Fenerbahce. Sono venuto qui per il campionato. Vedere e giocare per i fan del Fenerbahce mi ha fatto sentire molto bene, anche io li capisco e anche noi siamo delusi a causa del mancato successo in campionato. Spero che il Fenerbahce sarà campione l’anno prossimo, lo merita. Desidero e voglio il meglio per questa squadra”.

x