Giornalista parla della Juventus
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Il calciomercato della Juventus è terminato senza nessun botto particolare. Era chiaro, chiarissimo. Giuntoli si è concentrato particolarmente sulle uscite e solo per un piccolo lasso di tempo ha provato a prendere Romelu Lukaku che però, sarebbe arrivato alla Juve solamente nel caso in cui fosse partito Vlahovic. La spinta dell’ambiente nel tenere Dusan e nel non volere assolutamente BigRom hanno fatto il resto e così, il mercato della Juve, s’è praticamente fermato alla pianificazione delle uscite e alla progettazione della Juve del futuro.
Il motivo è assolutamente chiaro: c’era bisogno di sfoltire e questo è quello che Giuntoli, alla fine, ha fatto. Ma le sorprese per quel che concerne il calciomercato estivo della Juventus potrebbero non essere comunque terminate. A quanto pare, infatti, c’è una notizia da brividi che sta circolando che racconta molto bene come qualcosa di piuttosto grosso potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La Juventus dovrà tenere gli occhi aperti almeno fino al 7 Settembre. Fino a quel giorno, infatti, potrebbe esserci ancora un affondo da parte di qualche club Arabo per i calciatori bianconeri. A quanto pare, nel mirino, ci sarebbero ben 2 calciatori.
Il primo nome che dall’Arabia Saudita potrebbe ricevere un assalto di quelli davvero importanti, è Pogba. Lo sanno anche i sassi. Il giocatore bianconero è in bilico e nelle ultime ore di calciomercato s’è pure parlato di un suo possibile passaggio al Galatasaray. Non se ne è fatto niente e per questa ragione adesso si guarda avanti con il possibile assalto Arabo. Che però, potrebbe prevedere anche un altro calciatore della Juventus.
Non è Chiesa, come molti immaginano, ma Kostic. Anche lui infatti – che pare fuori dai progetti tecnico-tattici di Allegri – potrebbe finire in Arabia Saudita. Le possibilità ci sono e un addio sarebbe probabilmente accolto positivamente da parte della Juve. Anche se difficilmente avverrà una cessione all’ultimissimo giorno. Tutto, in questo senso, è ancora in ballo. Nel frattempo, parlando di calciomercato e di Juventus, occhi bene aperti: mossa (incredibile ma vera) da 82 milioni di euro <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…