Il calciomercato della Juventus non è chiuso: arriva una notizia da brividi

Il calciomercato della Juventus non è chiuso: arriva una notizia da brividi

Giornalista parla della Juventus
Tra le varie indiscrezioni che stanno circolando ce ne sono alcune molto interessanti che riguardano la Juventus

Juve, le ultime notizie

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Il calciomercato della Juventus è terminato senza nessun botto particolare. Era chiaro, chiarissimo. Giuntoli si è concentrato particolarmente sulle uscite e solo per un piccolo lasso di tempo ha provato a prendere Romelu Lukaku che però, sarebbe arrivato alla Juve solamente nel caso in cui fosse partito Vlahovic. La spinta dell’ambiente nel tenere Dusan e nel non volere assolutamente BigRom hanno fatto il resto e così, il mercato della Juve, s’è praticamente fermato alla pianificazione delle uscite e alla progettazione della Juve del futuro.

Juventus Football Club: il mercato non è ancora finito

Il motivo è assolutamente chiaro: c’era bisogno di sfoltire e questo è quello che Giuntoli, alla fine, ha fatto. Ma le sorprese per quel che concerne il calciomercato estivo della Juventus potrebbero non essere comunque terminate. A quanto pare, infatti, c’è una notizia da brividi che sta circolando che racconta molto bene come qualcosa di piuttosto grosso potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni <<<

Occhio all’Arabia

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La Juventus dovrà tenere gli occhi aperti almeno fino al 7 Settembre. Fino a quel giorno, infatti, potrebbe esserci ancora un affondo da parte di qualche club Arabo per i calciatori bianconeri. A quanto pare, nel mirino, ci sarebbero ben 2 calciatori.

Il primo nome che dall’Arabia Saudita potrebbe ricevere un assalto di quelli davvero importanti, è Pogba. Lo sanno anche i sassi. Il giocatore bianconero è in bilico e nelle ultime ore di calciomercato s’è pure parlato di un suo possibile passaggio al Galatasaray. Non se ne è fatto niente e per questa ragione adesso si guarda avanti con il possibile assalto Arabo. Che però, potrebbe prevedere anche un altro calciatore della Juventus.

Non è Chiesa, come molti immaginano, ma Kostic. Anche lui infatti – che pare fuori dai progetti tecnico-tattici di Allegri – potrebbe finire in Arabia Saudita. Le possibilità ci sono e un addio sarebbe probabilmente accolto positivamente da parte della Juve. Anche se difficilmente avverrà una cessione all’ultimissimo giorno. Tutto, in questo senso, è ancora in ballo. Nel frattempo, parlando di calciomercato e di Juventus, occhi bene aperti: mossa (incredibile ma vera) da 82 milioni di euro <<<