La Juventus è alla ricerca di centrocampisti: al momento le uniche due certezze in casa bianconera sono Manuel Locatelli e Khéphren Thuram, e c’è necessità di almeno un altro profilo per garantire un ricambio ai due titolari: Douglas Luiz è infatti in partenza, e la sua assenza non giustificata al ritiro di stamattina è l’ennesimo indizio che preme verso questa direzione, e Weston McKennie non è certo della permanenza.
Gli obiettivi in casa Juve sono molteplici, e vanno da profili molto costosi e difficilmente accessibili – vedasi Ederson, Tonali e Hjulmand – a soluzioni più economiche e raggiungibili. In questa seconda categoria rientra Sofyan Amrabat, che sarebbe uno degli obiettivi di Igor Tudor per rinforzare il reparto.

Obiettivo Amrabat
Lo riporta firenzeviola.it citando a sua volta La Gazzetta dello Sport. Il tecnico croato avrebbe indicato il centrocampista ex Fiorentina, oggi al Fenerbahçe, alla dirigenza bianconera, ritenendolo un innesto valido: il prezzo del calciatore si aggira sui 15 milioni di euro, cifra non impegnativa ma che per ora la Juventus non sembra disposta a spendere. Bisognerà dunque capire se il club turco abbasserà le sue pretese e renderà Amrabat un possibile affare low cost per la Juventus.