La Juventus vuole costruire qualcosa di grosso. Ecco il motivo per cui in queste ore si stanno facendo largo delle importanti novità su ciò che potrebbe avvenire. Basti pensare al fatto che secondo quelle che sono le indiscrezioni che abbiamo raccolto il prossimo colpo, sarebbe oramai ad un passo.
Calciomercato Juventus, altro colpo ad un passo
La Juventus vuole chiudere per Kolo Muani, è vero. Ma la questione in quel caso rischia di essere ancora lunga per trovare una svolta. Ecco il motivo per cui Modesto e Comolli starebbero lavorando per chiudere un altro acquisto. Che ci porta da Sancho su cui abbiamo delle informazioni importanti.
Secondo quelle che sono le nostre ultime notizie, infatti, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con tutte le parti in causa. L’affare è ad un passo dalla chiusura. Nelle prossime ore – o al massimo qualche giorno – il club bianconero potrebbe trovarsi ad ufficializzare il tutto. Un buon motivo per essere sereni: la Juventus continua a lavorare. Il calciomercato, da qui a breve, prenderà una piega ancora più dolce per tutti i tifosi.