calciomercato

Calciomercato Juventus / Witsel? No: ecco chi potrebbe arrivare

redazionejuvenews

Un giocatore come Witsel potrebbe fare molto comodo alla Juventus, specie in questo periodo negativo. Ma il belga non è più un ragazzino e il suo ingaggio è parecchio pesante. Ecco perché, potendo scegliere, i bianconeri preferirebbero puntare su giocatori più giovani e di maggiore prospettiva. Secondo il portale specializzato calciomercato.com, sarebbe Allegri a spingere per Witsel, trattandosi di un giocatore pronto nel breve periodo. Ma Cherubini avrebbe idee del tutto diverse.

Il ds bianconero preferirebbe un giocatore più giovane, che possa diventare anche più importante del belga in prospettiva futura. Il sogno della Juve resta Aurelien Tchouameni, prodigio del Monaco che vale circa 45 milioni di euro. Il francese è la primissima scelta, ma l'alta valutazione costringe Cherubini a pensare anche ad altri nomi. Viva anche l'idea Zakaria, che piace anche a Mourinho. Lo svizzero è in scadenza a giugno e potrebbe lasciare il 'Gladbach per una cifra irrisoria a gennaio.

Sempre nel Borussia Monchengladbach, la Juve avrebbe pensato anche a Kouadio Kone, ma Zakaria sarebbe in vantaggio. Il prossimo acquisto della Juve per il centrocampo dipenderà anche da ciò che succederà sul mercato in uscita, con qualche cessione che potrebbe finanziare il prossimo colpo e cambiare totalmente le strategie. Sono attese novità nelle prossime settimane. Nel frattempo però, attenzione all'annuncio di Gianluca Di Marzio: "Tutto fatto, firme in arrivo!" <<<

tutte le notizie di