calciomercato

Calciomercato Juventus / Allegri scatenato: punta 3 nuovi attaccanti

redazionejuvenews

Vlahovic in bilico, la Juventus si guarda intorno. È questo il leitmotiv degli ultimi giorni e, allora, senza perdere altro tempo andiamo a scoprire i possibili sostituti del serbo. Partendo da una delle più belle sorprese di questa stagione in Serie A: Armand Laurienté. Attaccante del Sassuolo, ha messo a segno 7 reti e servito 6 assist in 20 presenze. Il contratto scade nel 2027 e quella emiliana è una bottega cara, ma il calciatore francese sta stupendo tutti. Anche Allegri e la società bianconera, che lo porterebbero volentieri a Torino. Ma il prossimo nome è ancor più importante.

Non si è ambientato al meglio nella sua nuova avventura e ora sarebbe pronto a tornare in Italia. Sogna il salto in una big Gianluca Scamacca ed è lui uno dei calciatori nei sogni della Juventus in caso di addio di Vlahovic. Per i bianconeri c’è da fare i conti con la cifra sborsata un’estate fa dal West Ham, ma l’acquisto potrebbe essere finanziato dalla partenza del serbo. Allegri avrebbe così una prima punta di peso, a cui affidarsi per trovare gol importanti. Attenzione, poi, all’ultimo nome.

Piace ancora Nicolò Zaniolo, finito in Turchia ma con un futuro ancora tutto da scrivere in visa dell’estate. Piace alla Juve come ad altri club, è un’idea per la società bianconera che potrebbe sfruttare la clausola da 35 milioni - ma destinata a calare - per regalare ad Allegri un giocatore a lungo inseguito. Tutti discorsi che verranno affrontati nei prossimi mesi ma, intanto, è arrivato un annuncio importante rispetto a Di Maria <<<