calciomercato

Calciomercato Juve / Ultim’ora: Allegri fa scoppiare la bomba?

redazionejuvenews

Il riferimento va a ciò che s'è detto fino ad ora su De Ligt. Allegri ha parlato chiaramente anche lì: "Serve calma, quando è arrivato sembrava dovesse vincere il pallone d'oro". Ma adesso?

Secondo TuttoSport la Juve starebbe cercando un compromesso sul rinnovo. I bianconeri non possono rischiare di portarlo a scadenza di contratto (sarebbe clamoroso) e per questo, ragionano su un compromesso: un anno di contratto in più - dunque scadenza 2024, 2025 - in campo di un ridimensionamento della clausola, non più 120 milioni ma una cifra inferiore. Quasi a indicare la volontà di vederlo partire.

Una bella bomba, considerando quello che potrebbe accadere dopo. Una bella bomba, pensando che a farla scoppiare potrebbe essere proprio Allegri. Raiola (l'agente del calciatore) in questo senso pare già sul piede di guerra e la Juventus da parte sua, pare si stia già guardando intorno, puntando gli occhi su Rudiger. Insomma: la tensione cresce e solo dei buoni risultati - uniti ad un po' di sana diplomazia - potrebbero riuscire a sistemare tutto. O quasi. Mentre intanto, sempre in chiave mercato, Cherubini starebbe pensando ad un nuovo clamoroso affare per gennaio <<<