Juventus, affare fatto: colpo chiuso! / Calciomercato

Juventus, affare fatto: colpo chiuso! / Calciomercato

Giornalista che parla della Juventus
Comolli è ad un passo dal rendere ufficiale la chiusura di un importante affare di calciomercato: le ultimissime news

La Juventus continua i suoi movimenti in sede di calciomercato. Le ultime indiscrezioni in questo senso parlano chiaro: il primo colpo, è stato messo in cascina. Ma Comolli non si fermerà.

Juventus, primo botto di calciomercato: ottime notizie all’orizzonte

La Juventus ha tutta l’intenzione di muovere passi più rapidi e concreti in sede di calciomercato. E le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto vanno proprio in questa direzione. Esiste, infatti, la volontà totale da parte di Comolli di mettere dei punti fermi all’interno della rosa bianconera. Ed il prossimo sarà certamente un segnale importante in questo senso. Secondo quanto viene svelato da Sportmediaset, infatti, la dirigenza Juventina avrebbe raggiunto il primo accordo per la chiusura di un affare di cui si parlava sinceramente da troppo tempo.

Conceicao sta infatti per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Juventus, in maniera definitiva e ufficiale. Il colpo è chiuso. Il giocatore ha fatto dei passettini nella direzione di Torino e la Juve, ha fatto la sua parte. Un altro discorso, questo, che conferma come la Juve voglia mettere dei punti fermi all’interno della rosa. Giocatori giovani, forti. Che sappiano dare il fritto per una squadra che ha una sola e unica ambizione: vincere. Ecco il motivo per cui da qui alle prossime ore, Juvenews.eu si aspetta l’ufficialità dell’affare. Esiste la possibilità che tutto possa essere concluso nel breve termine. E sempre parlando di Juventus occhio, pochissimi minuti fa infatti è arrivato un annuncio a dir poco clamoroso <<<

x