calciomercato

Mercato Juve / Ultim’ora Dybala: sta circolando una voce pesantissima

redazionejuvenews

La notizia in questione arriva direttamente dall'Inghilterra e, se sarà confermata, rischierebbe seriamente di stravolgere o addirittura compromettere i piani della Vecchia Signora per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala.

Stando a quanto riferito da tbrfootball.com, il Liverpool sarebbe pronto a tentare la Joya con una grossa proposta contrattuale. I Reds infatti sarebbero pronti ad offrire a Dybala un ingaggio da ben 13,4 milioni di euro a stagione, una cifra ben più importante di quella proposta dalla Juve al suo numero 10.

Un'indiscrezione, ripetiamo, molto pesante, perché una proposta del genere potrebbe in effetti far vacillare Dybala. Noi però - registrata e riportata questa voce - continuiamo a rimanere della nostra idea, quella che in più occasioni vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane. Chi ci segue, lo saprà bene: stando a quanto ci risulta, non dovrebbero esserci più problemi tra la Juventus e Dybala per il rinnovo. La trattativa sarebbe già chiusa e ora bisognerebbe solo metterla nero su bianco. Solo una questione di tempo, insomma. Il tempo darà il suo verdetto in merito. Nel frattempo però sono arrivate altre pesantissime novità in casa bianconera dopo la pessima partita: Allegri è una furia, ecco cosa vuole fare ora! <<<

tutte le notizie di