calciomercato

Mercato Juve / Conferme pesantissime, è tutto vero: ora Allegri trema!

redazionejuvenews

Se l'argentino col numero 10 sulle spalle attende di conoscere il proprio destino, c'è un altro big bianconero che avrebbe già deciso quale sarà il suo futuro. Un futuro che lo vedrebbe lontano da Torino.

Parliamo di Matthijs de Ligt, perno della difesa della Juve del presente che Allegri vorrebbe trasformare anche in una sicurezza per il futuro. La speranza del mister, secondo le ultime notizie di calciomercato, potrebbe però essere mal riposta. Stando a quanto riferito da Sportmediaset infatti, la Juventus sarebbe pronta a trattare per la cessione dell'olandese, visto il suo pesantissimo ingaggio. E se la Vecchia Signora dal canto suo avrebbe aperto all'addio, anche dal giocatore sarebbero arrivati segnali significativi.

Sempre Sportmediaset infatti sottolinea come de Ligt avrebbe già deciso di cambiare squadra a fine stagione, alla luce dell'interesse di alcuni top club tra i quali Chelsea e Barcellona. Conferme anche da La Repubblica, secondo cui la Juve avrebbe anche già fissato il prezzo del cartellino del centrale olandese: 90 milioni di euro. Un addio che dunque pare sempre più possibile, tanto che la Juve starebbe già sondando il mercato nazionale ed internazionale alla ricerca di un sostituto all'altezza di de Ligt. Nel frattempo però, attenzione ad un nuovo nome mai uscito prima: "Colpo a sorpresa da 30 milioni di euro!" <<<

tutte le notizie di