Buone notizie in casa Juventus? Molte. Ma le voci che ci arrivano su Dusan Vlahovic, sinceramente, non ci fanno ben sperare. Ecco il motivo per cui Comolli e Modesto dovranno essere bravissimi.
Scelte importanti e impattanti. Sono quelle che dovrà prendere la Juventus da qui al prossimo futuro. Ma anche a breve termine. Ed è per questo motivo che le voci più grosse riguardano sicuramente Dusan Vlahovic. Un calciatore che sta mettendo in difficoltà e non poco il club bianconero con cui non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. E con cui si continua a ragionare di futuro. Ma con intenzioni tutto tranne che positive e buone. In tal senso, uno dei club che avrebbero potuto sbloccare la situazione è sicuramente il Milan. Che però non cambia idea e resta alla finestra per il colpo a zero euro. Argomento a proposito del quale ci sono delle novità pesantissime.
Juventus, novità pesanti legate a Vlahovic
Secondo quanto Juvenews.eu può svelarvi in esclusiva, infatti, il calciatore la sua decisione finale l’avrebbe presa. Nessun addio. Non ora. Ma più avanti e a zero euro. Una notizia pessima per la Juventus che in questo modo, perderà il calciatore a zero euro il prossimo anno. Salvo colpi di scena che non escludiamo. E che secondo noi potrebbero essere rappresentati solamente da una rescissione contrattuale. Che al momento, però, sarebbe solo stata paventata dalla Juventus e tramite vie traverse, già respinta dal giocatore. Dunque, una pessima notizia. La palla adesso passerà a Comolli che dovrà trovare una soluzione il prima possibile. Visto che in attacco, urgono rinforzi.