calciomercato

Mercato Juve / Terremoto in attacco: dopo Di Maria…

redazionejuvenews

Ok a Di Maria: ottimo colpo per il presente, può dare molto sin da subito. Ma l'argentino potrebbe non bastare. Con gli addii di Dybala e Bernardeschi, il reparto rischia di rimanere ancora leggermente scoperto. Situazione che si aggraverebbe ulteriormente qualora - come sembra -  dovesse salutare Torino anche Alvaro Morata.

Per non parlare di Moise Kean, altro attaccante bianconero per niente sicuro di una riconferma. Insomma, l'attacco bianconero potrebbe cambiare completamente fisionomia il prossimo anno. E, dopo Di Maria, servirebbero certamente anche altri innesti. Almeno un paio: un altro esterno offensivo e una punta come vice-Vlahovic. E, in questo senso, i nomi non mancano.

Ad esempio, pur essendosi raffreddata negli ultimi tempi, non è ancora definitivamente tramontata la pista che porta a Nicolò Zaniolo. Un nome che potrebbe ritornare caldo nel corso dell'estate. Discorso simile per Giacomo Raspadori, che tra l'altro potrebbe giocare sia da esterno che da attaccante. Da monitorare poi gli sviluppi sul fronte Perisic, ma non sono esclusi anche altri outsider a sorpresa come ad esempio Marko Arnautovic e Luis Muriel. Nomi interessanti, che vi segnaliamo sempre in orbita Juventus. Ma la vera novità a sorpresa delle ultimissime ore è un'altra. Di Maria ma non solo, ci siamo. Sky Sport dà l'annuncio a sorpresa: "Altro colpaccio ad un passo!" <<<

tutte le notizie di