calciomercato

Mercato Juve / Cherubini prepara la sorpresa: “Può arrivare a zero euro!”

redazionejuvenews

Ricostruire una rosa solida e competitiva, aprire il prima possibile un nuovo ciclo vincente. È questo l'obiettivo della Juventus, che con il ritorno di Allegri ha dato inizio a un nuovo progetto tecnico pensato sul lungo periodo. Per mettere su una squadra all'altezza delle ambizioni bianconere serviranno grandi colpi sia in attacco che a centrocampo, ma attenzione anche agli affari "minori". La Juve è sempre attenta alle occasioni che possono presentarsi. Pescare bene dal mercato dei parametri zero può davvero fare la differenza nella costruzione di una squadra di alto livello. Ed è proprio quello che starebbero cercando di fare Cherubini e soci.

Secondo quanto riferito dal portale specializzato fichajes.net, la Juventus starebbe seguendo con grande attenzione la situazione di Noussair Mazraoui, terzino destro classe '97 dell'Ajax. Il contratto del marocchino scade a giugno e fino a oggi non si è ancora parlato di rinnovo con il club olandese. La Juve lo starebbe seguendo e potrebbe tentare di convincerlo a seguire l'ex compagno de Ligt a Torino. Ma attenzione alla concorrenza, perché la Juventus non è sola sul giocatore.

Su Mazraoui avrebbero messo gli occhi anche Maldini e Tiago Pinto, tutti diretti concorrenti in Serie A. Cherubini dovrà dunque battere la concorrenza dei colleghi giallorossi e rossoneri per strappare un grande colpo a parametro zero. Mazraoui potrebbe dare fiato a Cuadrado e Danilo, spesso impiegati anche in altri ruoli, dunque l'opportunità di prenderlo a zero non è di quelle da lasciarsi sfuggire. Occhio però, perché sempre in queste ore è spuntata anche un'altra clamorosa indiscrezione: ora la Juve pensa ad uno scambio completamente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di