calciomercato

Mercato Juve / Colpo a sorpresa: avete sentito? “Può arrivare da Madrid!”

redazionejuvenews

La beffa di Napoli ha acceso ancor di più i riflettori sulla Juventus, che ora punta a rialzarsi dopo un avvio di campionato terribile. Il trend della Juve, attualmente ferma a un solo punto in tre partite, può soltanto migliorare. Ma Allegri, trovatosi in totale emergenza, ha dovuto fare i conti con una rosa che è ancora lontana dall'essere completa. Mancano alternative di livello per i titolari, specialmente per quanto riguarda i terzini. Contro gli azzurri è sceso in campo Pellegrini, ancora molto giovane e non abituato a palcoscenici di un certo livello. Per questo, i bianconeri starebbero puntando un nuovo laterale mancino.

Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, Cherubini vorrebbe pescare in casa del Real Madrid. La Juve infatti avrebbe posato gli occhi su Ferlan Mendy, francese classe '95. Si tratta di un giocatore giovane, ma che ha già maturato una discreta esperienza, anche a livello internazionale. I bianconeri sarebbero pronti a trattare con i blancos per avere finalmente a disposizione una reale alternativa ad Alex Sandro.

Considerando anche il progetto Superlega, che Agnelli e Florentino Perez hanno condotto fianco a fianco, i rapporti tra Juventus e Real Madrid sono ottimi. Inoltre, Ancelotti non sarebbe convintissimo da Mendy e potrebbe lasciarlo partire senza muovere particolari obiezioni. Insomma, l'affare sembrerebbe fattibile, staremo a vedere se veramente la Juve proverà l'assalto al giocatore. Ma non è ancora tutto, nessun dubbio: Max Allegri ha preso una decisione drastica! <<<

tutte le notizie di