La Juventus adesso non scherza. E in sede di calciomercato Comolli sembra più che mai deciso a mettere il turbo: ecco tutte le ultime novità del caso.
Calciomercato Juventus, le ultimissime da Sky Sport
Aggiornamenti importanti in casa Juventus: il mercato prende piede e apre ufficialmente le danze. In questi giorni le novità non mancheranno. E – in effetti – ci saranno diverse sorprese che potrebbero palesarsi agli occhi dei tifosi bianconeri. Nello specifico, la dirigenza Juventina sembra decisa a fare dei movimenti che possano mettere a disposizione di Tudor tutta una serie di calciatori. Nuovi e più forti di quelli attuali. Sky Sport ha svelato lo stato delle cose e la redazione di Juvenews.eu ha ripreso le parti più salienti di quello che è stato detto.
La priorità assoluta della Juventus in questa prima parte di calciomercato, riguarda sicuramente l’attacco. I bianconeri stanno lavorando intensamente per provare a costruire qualcosa che possa seriamente essere all’altezza della situazione. Sky assicura che la prima cosa a cui sta lavorando la Juve è la cessione di Vlahovic. Ovviamente fondamentale. Il giocatore è in scadenza di contratto con un ingaggio, però, ancora spopositato. Il piano, detto che questa è una questione prioritaria, sarebbe poi molto chiaro: Sky dice che la Juventus vuole, nell’ordine. Vendere Vlahovic, prendere Jonathan David, confermare Kolo Muani e poi buttarsi a capofitto su Osimhen. Sul Nigeriano infatti ci sono aggiornamenti importanti che confermano come ci sia la volontà da parte dello stesso ragazzo di vestire la maglia bianconera. L’attacco della Juventus, il prossimo anno, potrebbe essere il seguente:
Kolo Muani, Jonthan David, Osimhen e Yildiz. Mica male, no?