Calciomercato, Baiocchini (Sky) spaventa la Juventus: "Secondo me..."

Calciomercato, Baiocchini (Sky) spaventa la Juventus: “Secondo me…”

Manuele Baiocchini
La Juventus sembra assolutamente decisa a muoversi in sede di calciomercato. Ma da Sky Sport non arrivano notizie ottime

La Juventus sta preparando la sfida contro i marocchini del Wydad. La speranza è di dare proseguo alle cose buone che si sono viste nella prima sfida, vinte grossolanamente per 5 a 0, contro gli arabi dell’Al-Ain. Igor Tudor lo aveva detto alla vigilia: non siamo qui per comparire, siamo qui per fare bene, siamo qui per vincere. Meglio di così, dunque, non si poteva iniziare. Tante note lieti nel primo match, come ad esempio le doppiette di Kolo Muani e Francisco Conceicao. I quali, intanto, ambedue, sono al centro di molti rumors di calciomercato. Alcuni sono molto recenti e non sono positivi per la Juventus: ne hanno parlato poco fa dagli studi di Sky.

Sky: brutte notizie per il calciomercato della Juventus

Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in una recente edizione del tg ed ha fatto il punto del calciomercato della Juventus. Nello specifico si è concentrato sulla situazione legata ai cartellini da riscattare, quindi a destini di Francisco Conceicao e di Randal Kolo Muani. Le sue parole: “Credo che sarà molto complicato trattenerli perché hanno dei costi decisamente elevati per quanto riguarda i riscatti, per quanto riguarda le operazioni in generale. Al Mondiale per Club stanno andando benissimo però per il post, non stiamo dicendo che non ci sono possibilità che la Juventus li tenga, ma che è difficile che la Juventus possa tenerli”. Situazione complicata, quindi. Ma questo lo sapevamo già. Così come sappiamo che le complicanze di partenza non eviteranno alla Juventus di tentare di trattenere – cosa che Tudor vorrebbe – i due giocatori. Su Conceicao c’è un diritto di prelazione che il club proverà a far valere. Per Kolo Muani, Comolli ha già fatto sapere di voler provare a convincere il Paris Saint Germain a rinnovare il prestito. Due piste complicate, ma non intentate.

x