calciomercato

Mercato Juve, centrocampo da rifare: spunta una sorpresa da 50 milioni

redazionejuvenews

Da ormai tanto tempo alla Juve vengono accostati svariati profili per il centrocampo. Dal sogno Pogba a Milinkovic-Savic, dal gioiello Gravenberch a Jorginho e la lista continua ad allungarsi di giorno in giorno con nomi sempre nuovi. Nelle ultimissime ore ad esempio se ne sarebbe aggiunto uno da circa 50 milioni di euro.

Stiamo parlando dello spagnolo Carlos Soler, centrocampista classe '97 di proprietà del Valencia. Per caratteristiche e qualità, un giocatore molto interessante, senza dimenticare che si tratta di un ragazzo ancora relativamente giovane ma già con ottima esperienza ad alti livelli.

Secondo la testata spagnola Golsmedia, vicina all'ambiente valenciano, la Juventus starebbe seguendo con grade attenzione Soler. Transfermarkt valuta il suo cartellino sui 50 milioni, ma il gioiello iberico potrebbe partire in estate anche per una cifra molto più bassa, visto che il suo contratto con il Valencia è in scadenza a giugno 2023. Un'opzione in più, dunque, per la futura mediana bianconera. Ma nel frattempo sta circolando una clamorosa voce sul dopo Dybala, reggetevi forte: "Indiscrezione bomba!" <<<

tutte le notizie di