calciomercato

Mercato Juve / CR7 e non solo, raffica Di Marzio: “Bloccato un giocatore!”

redazionejuvenews

Il calciomercato bianconero infatti - in attesa di capire cosa succederà con Ronaldo - può regalare ulteriori colpi da qui fino al 31 agosto. Con un CR7 lontano da Torino, certamente Cherubini e soci andranno alla caccia di un nuovo attaccante (e in questo caso, occhio alle sorprese). Ma non solo.

La dirigenza bianconera infatti starebbe ragionando sempre anche in ottica centrocampo. Dopo Locatelli, Allegri gradirebbe anche un ulteriore rinforzo. Per farlo però, servirà prima cedere qualcuno. Ramsey sarebbe il prescelto, ma adesso in ballo ci è finito pure McKennie. Il Bayern Monaco starebbe spingendo e avrebbe messo sul piatto della bilancia il cartellino di Tolisso, giocatore gradito ad Allegri. Occhio però alla novità rivelata da Di Marzio.

"S dovesse andare via McKennie - ha spiegato l'esperto di mercato - la Juventus ha già bloccato Axel Witsel, che 5 anni fa è stato vicinissimo ai bianconeri. Potrebbe essere lui ora il nuovo acquisto della Juve come sostituto dell'americano". Il mediano del Borussia Dortmund avrebbe già dato l'ok per il trasferimento a Torino, si aspetta l'evolversi della situazione legata a McKennie. Nel frattempo, attenzione ad un nuovo colpo di scena a sorpresa: dopo Ronaldo, arriva un'altra clamorosa notizia! <<<

tutte le notizie di