Mercato Juve, la raffica: Agnelli prepara un altro colpo spaziale!

Torna l'appuntamento con la raffica di mercato della Juve: tante notizie, una dopo l'altra, da scorrere rapidamente. E occhio alle sorprese
Mercato Juve, raffica di news.

Prima pagina

Continuano ad impazzare le notizie e le indiscrezioni riguardanti i prossimi passi della Juve sul mercato. Gli aggiornamenti si rincorrono di giorno in giorno, con la Vecchia Signora che si conferma protagonista assoluta in vista dei mesi che stanno per arrivare.

In questa nostra raffica di notizie di calciomercato della Juventus parleremo delle voci più forti ed importanti delle ultime ore. Dalla questione Dybala ad obiettivi molto caldi, fino ad arrivare alle indiscrezioni che stanno circolando su un possibile nuovo colpo da urlo per l’estate.

Partiamo subito dunque con la carrellata di notizie, che potrete scorrere rapidamente una dopo l’altra: iniziamo dalla prima <<<

1

Telenovela Dybala.

Questa è certamente tra le situazioni sempre in primo piano in questo periodo. Il tempo stringe, ma le voci continuano a circolare.

In Spagna sono certi che ci sia un filo diretto tra la Joya e il Barcellona, che starebbe seriamente corteggiando il numero 10 bianconero. Intanto la Juve prepara la sua nuova offerta al ribasso: 7 milioni di euro più bonus e un drastico taglio alle commissioni destinate all’agente Jorge Antun. La palla passa ora a Dybala e al suo entourage, il verdetto finale è vicino.

2

Firma in arrivo.

Se per Dybala c’è da aspettare e incrociare le dita, un’altra situazione sembra invece ormai in via di definizione.

Juan Cuadrado infatti pare ormai prossimo a rinnovare con i bianconeri per altri due anni: parti vicinissime, si attende la fumata bianca.

3

Interesse concreto.

La Juve sta sondando il mercato internazionale ma anche quello nazionale con molta attenzione.

Si registra ad esempio il forte interesse per due giocatori del Torino: Bremer e Singo. Per il primo non sarà semplice superare la concorrenza (occhio a Marotta), mentre il secondo è un nome che può diventare molto caldo nei prossimi mesi.

4

Budget fissato.

Sempre in ballo anche il futuro di Alvaro Morata a Torino. Allegri lo vorrebbe riconfermare e la Juventus sta lavorando per questo.

Il club bianconero però chiede uno sconto all’Atletico Madrid e non vorrebbe spingersi oltre i 20 milioni di euro, bonus inclusi.

5

Addio sempre più probabile.

Occhio anche ai movimenti di calciomercato relativi alle possibili uscite in arrivo in estate.

Adrien Rabiot sta continuando a deludere e la Juventus sarebbe pronta a metterlo sul mercato: per una cifra intorno ai 12/15 milioni, il francese potrebbe partire. La sua cessione garantirebbe una grossa plusvalenza e lo sgravio a bilancio di uno degli ingaggi più pesanti dell’intera rosa bianconera.

6

Colpo da 40 milioni.

Nuove, importanti conferme per un grosso obiettivo di calciomercato della Juventus.

Proseguono positivamente i contatti per Nicolò Zaniolo, per il quale il rinnovo ancora non arriva. Anzi, come riferisce Tuttosport, la Roma sarebbe disposta a cederlo per questioni di bilancio e avrebbe fissato il prezzo a 40 milioni di euro. Una cifra che non sembrerebbe spaventare la Juve, anche se il grande colpo in programma sarebbe un altro.

7

Dubbi sempre più forti.

Sempre Tuttosport ha parlato anche di un altro giocatore bianconero in forte dubbio in vista della prossima stagione.

Moise Kean infatti pare allontanarsi sempre più dalla Juve, alla luce delle sue prestazioni decisamente sottotono. “A fine stagione il destino sembra segnato, tanto più dopo l’arrivo di Vlahovic in bianconero“, scrive il quotidiano torinese.

8

Un altro colpo spaziale.

Come vi abbiamo riferito in più occasioni, nella mente della dirigenza della Juventus ci sarebbe l’idea di fare un altro colpo di grandissimo calibro dopo l’acquisto di Vlahovic dello scorso gennaio.

Questa volta l’obiettivo sarebbe però un centrocampista. Il sogno, scontato dirlo, rimane Paul Pogba. Il francese sarà disponibile a zero, ma a spaventare è l’ingaggio. Affare che rimane molto difficile, anche se non totalmente impossibile. Occhio però anche all’alternativa: le quotazioni di Sergej Milinkovic-Savic infatti sarebbero in risalita in questo momento. Ma le novità di calciomercato non sono ancora finite, tenetevi forte <<<