calciomercato

Mercato Juve, Pogba più Milinkovic? Gira una voce folle: cosa sappiamo

redazionejuvenews

Non c'è dubbio che la priorità in questo momento sia Pogba. Ma, come vi stiamo ripetendo da tempo, a centrocampo potrebbe arrivare anche un altro colpo importante. Ma è davvero possibile un'accoppiata Pogba-Milinkovic per la Juventus? Facciamo chiarezza e andiamo con ordine.

Partiamo dalle voci che sono circolate in queste ultime ore riguardanti il gigante della Lazio. La prima arriva direttamente dal canale Twitch Juventibus, dove il noto opinionista di fede bianconera Massimo Zampini ha rivelato: "Su Milinkovic la mia umile fonte mi ha detto che la volontà del ragazzo di venire alla Juve c'era sicuramente. Ma con Lotito può contare zero. Poi, se magari il giocatore insiste ancora, qualcosa può contare". Ma la novità più pesante arriva direttamente da Roma.

Secondo Laziochannel.it infatti, la Juventus sarebbe addirittura pronta a presentare una maxi offerta ai biancocelesti. Una proposta da 40 milioni di euro più due contropartite tecniche (tra Rugani, Arthur e Pellegrini) per Milinkovic e Acerbi. Una notizia clamorosa insomma, ma che al momento non ci risulta assolutamente. Da quanto ne sappiamo noi infatti, il colpo Pogba escluderà automaticamente quello di Milinkovic. Almeno questo è quello che abbiamo raccolto in queste ultime ore. Registriamo comunque queste voci, in attesa di avere ulteriori riscontri in merito. Parlando invece di qualcosa di ben più concreto, attenzione. Clamorosa indiscrezione da Repubblica: "Allegri ha scelto, ecco chi vuole comprare!" <<<

tutte le notizie di