Calciomercato Juve, Pedullà è sicuro: "Vi dico che Vlahovic..."

Calciomercato Juve, Pedullà è sicuro: “Vi dico che Vlahovic…”

Alfredo Pedullà parla di Antonio Conte
Il noto esperto di calciomercato ha parlato di Vlahovic e di quello che potrebbe succedere rispetto al suo futuro

In casa Juventus resta viva la volontà di provare a costruire qualcosa di grande in sede di calciomercato. Mentre in campo, Tudor sta dando con la squadra delle grandi risposte.

La Juventus del prossimo anno vuole essere una sorpresa. In positivo, però. I bianconeri devono tornare al centro del palcoscenico Nazionale e internazionale ed è per questo motivo che la dirigenza, dopo aver scelto Igor Tudor come allenatore in maniera definitiva, si stanno concentrando sugli aspetti legati – appunto – al calciomercato. Una delle questioni più importanti riguarda senza alcun genere di dubbio quello che potrebbe succedere sul fronte legato a Dusan Vlahovic. Di questo, ha parlato Alfredo Pedullà di Sportitalia.

Pedullà parla del futuro di Dusan Vlahovic

Massimiliano Allegri sogna di allenare ancora Dusan Vlahovic, stavolta al Milan. Già il 7 giugno vi avevamo raccontato di un contatto diretto tra il tecnico rossonero e l’attaccante serbo: Allegri ha espresso grande apprezzamento e lo ha invitato seriamente a valutare il progetto del Diavolo. Da allora, Vlahovic ha rifiutato tutte le offerte arrivate, sia dalla Turchia che dall’Arabia Saudita. Al momento non si è ancora concretizzata alcuna pista dalla Premier League. Il Milan resta in corsa, soprattutto se il centravanti dovesse accettare di dilazionare l’ingaggio da 12 milioni previsto per l’ultimo anno di contratto — una mossa che non ha mai concesso alla Juventus. I contatti con i bianconeri, ad oggi, sono fermi: non è escluso un colpo di scena, ma trovare un’intesa per proseguire insieme appare sempre più difficile. Il prezzo del cartellino, comunque, è alla portata: si parla di una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni“. Una cifra ridicola, se ci pensate. Che però sarebbe comunque meglio di zero. Tra i rischi, infatti, c’è anche quello di perdere Dusan a zero. Se si dovesse impuntare. Scenario – questo – che Comolli vuole assolutamente evitare. E sempre parlando di Juventus attenzione a Di Marzio che poco fa ha dato un annuncio grosso di calciomercato sulla Juventus, in diretta su Sky Sport. Qui sotto il link con le sue parole.

DI MARZIO, ANNUNCIO BOOM SU SKY: “LA JUVENTUS…” <<<

x