calciomercato

Mercato Juve | Booom Di Maria: arriva annuncio pesantissimo

redazionejuvenews

Angel avrebbe comunicato ai compagni di squadra di trovarsi magnificamente nel capoluogo piemontese. La scorsa estate aveva espresso il desiderio di giocare un ultimo anno in Europa a grandi livelli.

A 35 anni ha dimostrato di poter fare ancora la differenza e il feeling con la piazza bianconera lo starebbe spingendo a proseguire l'avventura juventina almeno per un'altra stagione. Ciò che filtra dalle ultime indiscrezioni ha per certi versi del clamoroso.

Pare infatti che il Fideo sarebbe disposto a sposare la causa della Vecchia Signora anche qualora il club torinese non dovesse disputare competizioni europee il prossimo anno. Le note vicende processuali comportano questo rischio. Tuttavia al momento entrambe le parti sarebbero propense a firmare un rinnovo annuale a prescindere. La Juve proverà magari a ridurre leggermente l'ingaggio del fuoriclasse argentino. I tifosi bianconeri possono davvero sperare di ammirare ancora le incredibili gesta di Di Maria con la maglia della Juventus. Nel frattempo attenzione al massimo. Poco fa è arrivata una notizia da urlo sulla Juve: ecco cosa potrebbe succedere <<<