calciomercato

Mercato Juve / Voci pesantissime: “Pronta una folle offerta da 120 milioni”

redazionejuvenews

Come detto, la Juventus vuole puntare su grandi talenti, confermando ovviamente quelli che ha già in rosa. Ma qualche eccezione - sia per il mercato in entrata che per quello in uscita - potrebbe comunque esserci. Soprattutto se dovessero verificarsi alcune condizioni durante il calciomercato. Tradotto: se ci saranno grandi occasioni in entrata, si cercherà comunque di coglierle al volo, a prescindere dall'età del giocatore. E - per quanto riguarda il mercato in uscita - se arriveranno offerte folli, potranno essere prese in considerazione, soprattutto in questo momento di crisi economica.

Ecco allora che l'ultima notizia di calciomercato proveniente direttamente dall'Inghilterra che riguarda la Juventus assume particolare importanza. Stando infatti a quanto riferiscono i media d'oltremanica, presto alla Continassa potrebbe arrivare un'offerta davvero enorme, capace di far vacillare chiunque.

Il Chelsea di Abramovic, tra i pochissimi club che non hanno risentito della crisi economica, sarebbe pronto a farsi avanti per Matthijs de Ligt con una proposta da ben 120 milioni di euro la prossima estate. Nello stesso periodo, dovrebbe anche attivarsi la clausola rescissoria presente nel contratto del difensore olandese, che dovrebbe attestarsi sui 150 milioni di euro. I Blues, che hanno messo tanti gioielli bianconeri nel mirino oltre a de Ligt (occhio anche a Chiesa), sarebbero pronti all'assalto: la Juve resisterà? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Intanto però, proprio in queste ore sta circolando anche un'altra grossa novità di mercato: zero dubbi, ecco chi vorrebbe comprare Allegri! <<<

tutte le notizie di