calciomercato

Mercato Juve, Kaio Jorge e non solo: “In attacco può arrivare anche…”

redazionejuvenews

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Kaio Jorge per il mercato della Juve. Il brasiliano, inizialmente più vicino ai rossoneri, sembrerebbe ora ad un passo dal vestire bianconero. Cherubini si è inserito con prepotenza nella trattativa di Maldini, portandosi molto vicino al soffiare il talento classe 2000 al club milanese.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Kaio Jorge dovrebbe diventare un giocatore della Juventus nel prossimo gennaio, quando scadrà il suo contratto con il Santos. Tuttavia, stando al portale specializzato calciomercato.it, versando un indennizzo di circa 3 milioni di euro nelle casse dei brasiliani, l'attaccante potrebbe anche arrivare subito. Ma la stessa fonte parla anche di un altro nome per l'attacco bianconero.

La Juventus infatti non avrebbe abbandonato l'idea Gabriel Jesus, accostato ai bianconeri a inizio mercato come possibile sostituto di CR7. Il portoghese dovrebbe rimanere a Torino almeno per un altro anno, ma l'occasione di prendere Gabriel Jesus a condizioni favorevoli potrebbe presentarsi proprio in questa sessione di calciomercato. Tutto sembrerebbe dipendere dal futuro di Harry Kane, nel mirino del Manchester City. Se il centravanti del Tottenham dovesse diventare un uomo di Guardiola, ci sarebbe molto meno spazio per Gabriel Jesus. A quel punto i Citizens potrebbero aprire al prestito. La Juve, che sarebbe ancora fortemente interessata al ragazzo, potrebbe quindi tentare l'affondo decisivo e rimandare le decisioni sull'attacco alla prossima stagione. Nel frattempo però, attenzione anche ad altre clamorose novità di mercato della Juve: ribaltone CR7, ecco cosa può succedere ora! <<<

tutte le notizie di