calciomercato

Mercato Juve – Nuova idea per il dopo-Dybala: servono 40 milioni

redazionejuvenews

Come più volte vi abbiamo raccontato, l'idea della Juventus sarebbe quella di sostituire Paulo Dybala con un giocatore diverso dall'argentino, con caratteristiche differenti. Dunque non un trequartista puro o una seconda punta, non un numero 10, ma un esterno d'attacco che possa completare il tridente insieme a Chiesa e Vlahovic.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo El gol digital, laJuve sarebbe sulle tracce di Gonçalo Guedes, talento portoghese del Valencia. Cresciuto nelle giovanili del Benfica e con un passato al PSG, il classe 1996 è un attaccante esterno molto veloce, dotato di un gran dribbling e un ottimo tiro. Guedes rispetterebbe quindi tutte le caratteristiche di cui la Juventus è alla ricerca.

L'unico problema sarebbe il prezzo. La base d'asta partirà infatti da 40 milioni di euro, ma è probabile che la formazione spagnola ne chieda anche qualcuno in più. Una cifra importante, che renderà necessari ulteriori ragionamenti. Su Guedes inoltre ci sarebbe la forte concorrenza della Roma di Mourinho, che avrebbe indicato il ragazzo come rinforzo perfetto per l'attacco giallorosso. Ma le novità non sono finite. Alfredo Pedullà sgancia il bolide: novità enormi su Pogba, Di Maria e Perisic (e non solo!) <<<

tutte le notizie di