In casa Juventus si sta cercando di sciogliere il nodo Dusan Vlahovic. Il serbo ha rifiutato il rinnovo proposto da Comolli – un altro anno con salario abbassato rispetto all’attuale – ma non sembra convinto dalle possibili nuove destinazioni che ha davanti a sé. Proprio su Vlahovic ci giunge un aggiornamento molto importante. Una nuova decisione rischia di rovinare – ancora – i piani della Juve.
Juventus: Vlahovic ha preso una decisione…
Secondo quanto riferito da Il Giornale, Dusan Vlahovic avrebbe ufficialmente rifiutato una ricca proposta proveniente dagli arabi dell’Al-Ahli. Sarebbe stata una trattativa in linea con le aspettative economiche sia della Juventus che del calciatore. Ma nulla di fatto: il serbo vuole rimanere in Europa, convinto di poter dire ancora la sua – e d’altronde ha solamente 25 anni – in campionati maggiormente competitivi.
Questo, tuttavia, mette la Juventus nei pasticci. Vlahovic rifiuta il rinnovo coi bianconeri e rifiuta l’Al-Ahli. Ma non solo: non sembra convinto nemmeno delle ipotesi Milan – Allegri ha dato mandato a Tare di provare a prenderlo – e del Fenerbahce. Una serie di no che mettono la Juve all’angolo e che rendono sempre più possibile uno scenario finanziariamente tragico: Vlahovic che resta alla Juventus fino al prossimo anno quando, poi, si potrà svincolare. Insomma: Juve, stai attenta. Ma non è finita. Pochissimi minuti fa è stato dato un annuncio clamoroso su Vlahovic. Il giocatore, infatti, potrebbe essere scambiato con un top dell’Inter. Qui sotto il link alla notizia.