calciomercato

Mercato Juve / In arrivo la notizia più importante: ecco l’annuncio!

redazionejuvenews

Ovviamente, viste le premesse, è facile intuire di chi si stia parlando: Paulo Dybala. I tifosi - ma più in generale tutto l'ambiente bianconero - attendono con ansia sviluppi sulla questione rinnovo. La telenovela infinita, iniziata ormai anni fa, sta arrivando naturalmente alle sue battute finali, l'epilogo della storia è vicino visto che il contratto della Joya scade il prossimo giugno. Dunque ora c'è soltanto da capire se questa lunga storia avrà un lieto fine oppure no. Ma, come detto, in queste ore sono arrivati aggiornamenti importantissimi.

L'indiscrezione lanciata da Romeo Agresti, noto giornalista di fede bianconera e sempre molto informato sulle questioni di casa Juve, è molto chiara e lascia ben sperare. Ecco quanto riferito dal collega tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.

"Passi in avanti (concreti) tra la Juventus e Dybala per il rinnovo. Nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro: intesa sempre più vicina fino al 2025". Insomma, questa volta sembra che la fumata bianca sia davvero dietro l'angolo e che la svolta definitiva possa arrivare già nei prossimi giorni. L'accordo dovrebbe chiudersi a 8 milioni di euro di base fissa più bonus, che dovrebbero aggirarsi complessivamente sui 2 milioni. Dettagli che dovranno essere risolti nei prossimi incontri, ma la storia d'amore tra la Vecchia Signora e la sua Joya pare destinata a proseguire. Intanto però attenzione ad una clamorosa ultim'ora di mercato, annuncio sorpresa: "Allegri lo vuole, può arrivare a gennaio!" <<<

tutte le notizie di