calciomercato

Mercato Juve / Non solo Milinkovic-Savic: “Blitz per un altro grande colpo!”

redazionejuvenews

Se Milinkovic-Savic sarebbe la mezzala perfetta per il trio di centrocampo, la Juventus ha bisogno di trovare un profilo altrettanto valido da piazzare in cabina di regia. Il nome che da tempo sta circolando è quello di Jorginho del Chelsea, ma i bianconeri avrebbero individuato anche un altro nome.

Si tratta di Youri Tielemans, 24enne del Leicester e della Nazionale belga. Un profilo molto interessante e già accostato alla Juve in diverse occasioni. Stando alle ultime notizie di calciomercato però, ora la Juventus sembrerebbe voler fare sul serio per tentare di affondare il colpo.

Tanto che, secondo quanto riferito da Tuttosport, il club bianconero avrebbe fatto un vero e proprio blitz inviando dei suoi emissari in occasione della partita di Conference League tra PSV e Leicester. Una missione che aveva come obiettivo proprio Tielemans, per osservarlo da vicino e magari anche per avviare i primi contatti. La Juve dunque inizia a muoversi concretamente per il centrocampo. Ma i bianconeri non si fermano qui, annuncio da paura: "Ha scelto la Juventus, vuole trasferirsi a Torino!" <<<

tutte le notizie di