calciomercato

Mercato Juve: se parte De Ligt, ecco chi può arrivare subito | News

redazionejuvenews

Se il possibile arrivo di Zaniolo sistemerebbe quasi completamente il reparto avanzato a disposizione di mister Allegri, la Juventus dovrà agire in fretta e in maniera molto importante anche per sostituire adeguatamente De Ligt.

Lì dietro non si può sbagliare perché i bianconeri, con gli addii simultanei dell'olandese e di Chiellini, hanno perso praticamente ogni certezza. Sempre meno speranze di arrivare a Bremer, per il quale Marotta conta di chiudere già nelle prossime ore. Dunque, chi potrebbe arrivare subito?

Nome caldissimo

In lizza c'è Gabriel dell'Arsenal, centrale mancino che piace da tempo alla Vecchia Signora. Ma il preferito sarebbe un altro. Stando a quanto riferito in Spagna dall'autorevole fonte As, la Juve sarebbe pronta ad un grande esborso economico e ad accontentare il Villarreal per portare a Torino Pau Torres. Secondo i colleghi spagnoli, subito dopo la cessione di De Ligt, Madama sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro, circa la metà di quelli incassati per la cessione del difensore ex Ajax. Pau Torres, mancino classe '97, è un profilo molto gradito anche da Allegri. La Juventus fa sul serio per lui. Ma non solo. Dopo de Ligt, altri 8 a rischio addio immediato: Agnelli fa piazza pulita! <<<

tutte le notizie di