calciomercato

Mercato Juve / Kostic e non solo: la Bild fa sognare con un altro folle nome

redazionejuvenews

Oltre ad un paio di esterni d'attacco, il focus del calciomercato della Juventus è ovviamente concentrato pure sugli altri reparti. Con il centrocampo che ha sempre la priorità. Lì in mezzo servono infatti i rinforzi di maggior qualità. Il primo, salvo clamorose e improbabili sorprese, sarà Paul Pogba. E poi?

Poi la Juve potrebbe decidere di mettere a segno anche un altro grande colpo di mercato per la mediana. Molto dipenderà dalle cessioni e da questo punto di vista si registrano movimenti sul fronte Arthur: nelle scorse ore ci sono stati contatti tra la dirigenza e l'entourage del brasiliano per iniziare ad apparecchiare la possibile cessione. Tornando alle indiscrezioni in entrata però, come detto la Bild ha sganciato una nuova suggestione da paura.

Secondo il quotidiano tedesco infatti, la Juventus starebbe monitorando la situazione relativa al futuro di Ilkay Gundogan, che non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City. Senza prolungamento, il centrocampista finirà subito sul mercato e la Juve sarebbe lì pronta ad approfittarne. Registriamo dunque questa voce clamorosa, in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo però, attenzione anche ad altre grosse novità. Allegri sogna una formazione da brividi per la prossima stagione: eccola! <<<

tutte le notizie di