calciomercato

Mercato Juve / Annuncio da paura su Icardi: avete sentito?

redazionejuvenews

Che Maurito sia quasi un chiodo fisso per la Juventus non è una novità. Il suo nome continua ciclicamente a rispuntare in orbita bianconera da ormai svariate sessioni di calciomercato a questa parte. E, con ogni probabilità, è destinato a tornare di moda ancora una volta nel prossimo futuro. Già per la sessione di mercato di gennaio.

La Vecchia Signora, dopo le avanches estive, starebbe continuando il suo pressing su Icardi e lo starebbe sempre seguendo da vicino. Anche perché il PSG potrebbe decisamente abbassare la guardia e aprire alla cessione. L'argentino è chiuso da attaccanti mostruosi a Parigi e la sua volontà di tornare protagonista sarà decisiva. Oltretutto, sia lui che Wanda Nara farebbero carte false per tornare in Italia il prima possibile e la Juventus sarebbe pronta ad accontentarli.

Già perché, stando a quanto riferito dal noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com, Icardi sarebbe la priorità assoluta della Juve per il mercato di gennaio. E c'è di più. I colleghi spagnoli infatti parlano addirittura già di cifre: con un'offerta da circa 35 milioni di euro, il PSG sarebbe disposto a lasciar partire Maurito per Torino. Una somma assolutamente abbordabile, viste le qualità del giocatore in questione e l'enorme risparmio dovuto alla cessione di CR7. Insomma: Icardi-Juve, ancora si può fare. Ma attenzione perché, dopo la bruttissima sconfitta di Napoli, può scoppiare il putiferio: Allegri dice basta, o si cambia o sarà addio immediato! <<<

tutte le notizie di