Mercato Juve, colpo di scena: Cherubini può tentare il colpaccio.
Le sessioni di calciomercato che ci attendono non saranno affatto semplici, esattamente come le ultime. Quasi tutti i club, anche i più grandi, stanno patendo la crisi economica e fare mercato è diventata un’impresa, come la Juve sa molto bene. Certo, ci sono le eccezioni (come alcuni club inglesi e il PSG), ma per tutti gli altri spendere è davvero complicato.
Ecco perché, proprio come è successo nelle scorse sessioni di mercato, la Juve dovrà cercare di acquistare attraverso formule fantasiose, scambi e prestiti. O, ancora meglio, andando a pescare dal mercato dei parametri zero. Un’opzione che la Juventus tiene sempre in grande considerazione, in vista ovviamente del prossimo calciomercato estivo.
Occhio però anche alle occasioni improvvise, che si possono presentare da un momento all’altro e che potrebbero costituire dei veri e propri colpacci a basso costo. Proprio di questo parliamo oggi: come un fulmine a ciel sereno infatti, è arrivata una notizia che potrebbe permettere alla Juve di approfittare di una ghiottissima occasione di mercato a sorpresa <<<
Le priorità della Vecchia Signora a gennaio – lo ripetiamo per l’ennesima volta – sono un centrocampista e un attaccante. Lo sanno tutti ormai, pure i muri. La novità a sorpresa però potrebbe arrivare in difesa.
La Juventus infatti potrebbe decidere di puntare su Francesco Acerbi, peno centrale della Lazio e difensore della Nazionale italiana. Il motivo? Il giocatore sarebbe in rotta con l’ambiente biancoceleste e con i suoi tifosi in particolare, che nelle ultime ore hanno esortato Acerbi a lasciare subito Roma con un comunicato durissimo. Una frattura che appare insanabile, dovuta al gesto con cui il difensore ha zittito il pubblico laziale dopo un gol, aggravato poi dalle dichiarazioni di Acerbi nel post partita di Lazio-Genoa.
Anche secondo Calciomercato.it la Juve sarebbe alla finestra insieme alle due milanesi per capire l’evoluzione della vicenda. Sicuramente l’acquisto di un centrale difensivo non è la priorità del mercato bianconero, ma un’occasione così interessante non può passare comunque inosservata dalle parti della Continassa, anche perché presto la Juventus dovrà pensare anche all’erede di Chiellini. In tutto questo però, attenzione all’annuncio di Gianluca Di Marzio: “Tutto confermato, ecco chi vuole comprare la Juventus a gennaio!” <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…