calciomercato

Mercato Juve / Si valutano due colpi grossi: uno può arrivare gratis!

redazionejuvenews

Todofichajes.net, noto portale spagnolo specializzato in calciomercato, ha lanciato l'indiscrezione: Cherubini starebbe valutando due colpi di grosso calibro dalla Premier League. Anzi, dalla medesima squadra inglese, cioè l'Arsenal. Il primo potrebbe arrivare a parametro zero, mentre per il secondo servirebbe un importante sforzo economico. Ma andiamo con ordine.

L'occasione a parametro zero risponde al nome di Alexandre Lacazette. Il contratto del centravanti francese scadrà a fine anno e non c'è cenno di rinnovo all'orizzonte. Ecco perché il profilo del classe '91 intriga la Vecchia Signora. E c'è di più. Stando alle ultimissime voci di mercato infatti, la Juve potrebbe tentare di accelerare i tempi e bruciare la concorrenza portando Lacazette a Torino già a gennaio. Basterebbe una piccola offerta all'Arsenal, che lo lascerebbe partire a prezzo di saldo per non perderlo a zero in estate. O così o gratis, la Juventus ci pensa. E nel frattempo, come detto, starebbe valutando anche un altro profilo davvero molto interessante.

Parliamo di Bukayo Saka, gioiellino inglese di 20 anni sempre di proprietà dell'Arsenal valutato circa 50 milioni di euro. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano altre conferme sul fatto che la Juventus sarebbe realmente sulle sue tracce. Certo, il costo dell'eventuale operazione sarebbe elevato, ma le qualità e soprattutto le prospettive del ragazzo starebbero ingolosendo la dirigenza bianconera. Ma la notizia più importante delle ultimissime ore è un'altra, annuncio folle: "Vuole lasciare la Juve a fine stagione" <<<

tutte le notizie di