calciomercato

Mercato Juve, Di Marzio a sorpresa: “Ecco chi vuole comprare Allegri”

redazionejuvenews

Più volte, nelle scorse settimane, vi abbiamo detto che il focus della Juventus la prossima estate sarà incentrato sulla difesa e soprattutto sul centrocampo. Due reparti che senza dubbio avranno bisogno di rinforzi e nuovi innesti, anche in previsione di alcune possibili cessioni. Ma Allegri avrebbe anche altre idee.

Già perché, secondo Di Marzio, l'allenatore bianconero vorrebbe anche un altro attaccante da affiancare a Vlahovic e a chi rimarrà tra Dybala, Morata e Kean. Ma stavolta non si tratterebbe di un giovane (alla Raspadori, per intenderci), ma di un profilo differente. Ecco infatti quanto svelato dall'esperto di mercato.

"Credo che Allegri in estate vorrà un attaccante esperto da mettere dietro a Vlahovic. Un Giroud della situazione, cioè un giocatore con grande esperienza da poter avere a disposizione in panchina e da poter inserire anche a partita in corso. In questo momento Allegri non ha a disposizione un profilo del genere. Credo dunque che il tecnico bianconero abbia questo tipo di necessità ed esigenza per il futuro". Guardando ai giocatori in scadenza di contratto a fine stagione, spiccano alcuni giocatori che corrispondono a questo identikit e che sono anche stati già accostati alla Vecchia Signora. Da Alexandre Lacazette a Luis Suarez, fino ad arrivare ad Edinson Cavani: tutti grandi campioni di enorme esperienza internazionale. E non solo, ora si muove anche Allegri per un colpaccio da sogno: "Contatti diretti, lo ha chiamato!" <<<

tutte le notizie di