calciomercato

Calciomercato Juventus | Cherubini scatenato: “Contatti in corso”

redazionejuvenews

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l'agente di Dusan Vlahovic continua a registrare gli interessi delle big europee. Ma la Juventus è stata chiarissima con Darko Ristic. La base di partenza per sedersi ad un tavolo delle trattative è di almeno 90 milioni di euro. Qualora il centravanti serbo dovesse lasciare la Continassa, i bianconeri avrebbero già individuato l'erede ideale dell'attuale numero 9 di Allegri.

Si tratta di Rasmus Hojlund. L'attaccante dell'Atalanta è ormai primo nelle gerarchie di Cherubini. Il classe 2003 della Dea ha ricevuto relazioni entusiasmanti dai vari osservatori. A Torino sono convinti di puntare su di lui. Tanto è vero che la Juve avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage del talento danese e ne avrebbe fissati altri per portarsi avanti rispetto a tutte le altre pretendenti.

Arsenal, Real Madrid e Dortmund hanno già preso informazioni su Hojlund, ma nessuno di questi club ha fatto passi concreti come la Juventus. La Dea ha avvertito la Vecchia Signora. Per portarsi a casa il centravanti nerazzurro servono fra i 45 e i 50 milioni, cifra che la Juve ricaverebbe dalla cessione di Dusan Vlahovic. Con i soldi rimanenti sarebbe possibile operare in altri reparti. Intanto la dirigenza juventina guarda alle occasioni estive di mercato: si valutano 15 nomi da paura<<<

tutte le notizie di