calciomercato

Mercato Juve / Grosse conferme, colpo Sanches a gennaio: tutti i dettagli

redazionejuvenews

Renato Sanches ha soltanto 24 anni, ma ha già giocato in tre dei principali campionati europei. Dopo la Bundesliga con il Bayern Monaco e la Premier League in prestito, si è accasato al Lille, dove ha conquistato un titolo da protagonista. Ma pare che quella francese sia destinata a essere soltanto un'altra tappa della carriera di Renato Sanches, che potrebbe proseguire in una grande del calcio europeo.

"Se riceveremo un'offerta da un top club, lo lasceremo andare. Abbiamo valutato la situazione e abbiamo già parlato direttamente con il giocatore. Ha fatto molto bene dopo l'infortunio,  con prestazioni molto interessanti anche nell'Europeo con il Portogallo. Ora vedremo che cosa succederà" - ha dichiarato Olivier Letang, presidente del Lille. Una vera apertura ufficiale alla cessione, che chiarisce perfettamente la situazione: Renato Sanches vuole una grande squadra e il suo club è disposto a lasciarlo andare.

La Juve potrebbe dunque fare un tentativo per Renato Sanches a gennaio. Secondo alcune indiscrezioni, il portoghese viene valutato intorno ai 15 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata della Juve, che ha disperato bisogno di rinforzi di livello per il suo centrocampo. Anche il Barcellona sarebbe interessato a Sanches, ma viste le difficoltà economiche dei catalani, la loro concorrenza potrebbe essere abbastanza semplice da battere. Staremo a vedere se Cherubini tenterà l'assalto, ma l'occasione pare essere di quelle da non lasciarsi sfuggire. Intanto però, attenzione ad un'altra pesantissima voce delle ultime ore: "E' stufo, vuole andarsene!" <<<

tutte le notizie di