calciomercato

Mercato Juve, non solo Locatelli: “Confermato: chiuso un altro colpo!”

redazionejuvenews

Ovviamente, la priorità è sempre Manuel Locatelli. E su questo fronte, come sottolinea Sportmediaset, è attesa un'accelerata decisiva proprio in settimana. E' previsto infatti nei prossimi giorni un nuovo summit di mercato tra la Juve e il Sassuolo per cercare finalmente di trovare la quadra dell'affare per arrivare alla tanto attesa fumata bianca definitiva. Si cercherà dunque di raggiungere l'intesa su cifre e formula, ma la sensazione è che la Vecchia Signora sia sempre più vicina a Locatelli.

La soluzione dovrà trovarsi a metà strada tra l'offerta della Juventus e le richieste del Sassuolo. Si va dunque verso un prestito ma con obbligo di riscatto e fissato a 40 milioni, quelli richiesti appunto dai neroverdi. Non solo Locatelli però. Anzi, sempre secondo Sportmediaset, Cherubini sarebbe davvero vicinissimo a chiudere anche un altro bel colpo in entrata, questa volta per l'attacco. La Juve infatti avrebbe messo la freccia e superato la concorrenza di Maldini per Kaio Jorge. Il noto esperto di calciomercato di Mediaset Sandro Sabatini ha svelato tutti i dettagli dell'affare.

"Kaio Jorge, talento del Santos, andrà alla Juventus. Si sono alternate voci e rumors di mercato sui rossoneri e sui bianconeri, ma questi potrebbero essere proprio i giorni della Juve che ha ormai sorpassato i rivali milanisti nella corsa a questo attaccante brasiliano. Kaio Jorge arriverebbe in bianconero per fare la quarta punta. E' molto promettente e ha un prezzo vantaggioso visto che il suo contratto scade il prossimo dicembre. La Juve lo pagherà circa 6 milioni di euro, il contratto è ancora tutto da definire". Insomma, Locatelli per il centrocampo e Kaio Jorge per l'attacco: la nuova Juventus, talentuosa e giovane, sta iniziando a prendere forma. Ma attenzione perché in queste ultimissime ore sono arrivate anche altre grosse novità per il mercato bianconero: doppia svolta, Cherubini sblocca tutto! <<<

tutte le notizie di