calciomercato

Mercato Juve / Dopo Kean, un altro colpo: ecco chi vuole Allegri!

redazionejuvenews

Kean è tornato, ma bisogna ricordare che, per status e per ruolo, il classe 2000 non è il vero sostituto di Cristiano Ronaldo. Il mercato della Juve non dovrebbe chiudersi con il solo ritorno del giovane Moise. La Vecchia Signora ragiona infatti anche su un altro colpo in attacco, ma non solo. Su richiesta di Allegri, Cherubini potrebbe mettere a segno pure un acquisto a centrocampo. "Il mercato della Juve non si chiude qui, con Kean possibile altro colpo a centrocampo o sulla trequarti, soprattutto se si sbloccasse in extremis un'uscita: pressioni su Ramsey" - ha twittato il giornalista ed esperto di calciomercato Nicola Balice, sempre molto informato sulle questioni di casa Juventus. Ecco quindi i principali candidati a rinforzare il centrocampo di Allegri.

Secondo Tuttosport, sarebbero tre i nomi in ballo per questa operazione. La prima scelta della Juve resta Aurelien Tchouameni, ragazzo prodigio del Monaco. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro e bisognerà capire a quale formula potrebbe aprire il club francese. Restano caldi anche i nomi di Witsel, con cui la Juve sembrerebbe aver già trovato un accordo di massima, e di Tolisso, sempre in uscita dal Bayern Monaco. Ma attenzione anche ad altre possibili sorprese.

Meno calda di quanto non fosse fino a qualche settimana fa, ma resta viva anche la suggestione Pjanic. Il ritorno del bosniaco sarebbe probabilmente l'affare meno costoso e anche apprezzato da Allegri. C'è poi anche chi vocifera di un possibile ritorno di fiamma per Aouar, che però costa molto. Ma in un calciomercato così matto e difficile da decifrare, non vanno escluse sorprese o occasioni dell'ultim'ora, che potrebbero regalare anche qualche grosso nome ad Allegri. Ma attenzione alle ultime clamorose voci per il futuro: "Incontro per il colpaccio del 2022!" <<<

tutte le notizie di