calciomercato

Mercato Juve / Addio CR7, Pedullà svela: “In arrivo due colpi in attacco!”

redazionejuvenews

Stando alle notizie riferite dal noto esperto di calciomercato, nella notte è andata in scena una conference call, con Mendes al lavoro per riuscire a portare alla Juve un'offerta congrua da parte del City. Ma ora si è fatto avanti con forza il Manchester United, pronto a riportare CR7 a casa. Poi, l'affondo per il sostituto. O forse, i sostituti.

"La Juve ha in mente di chiudere due operazioni per l’attacco. A parte Kean serve un big", si legge sul sito ufficiale di Pedullà. Quello dell'attaccante ex Juventus è il nome più caldo e più facilmente raggiungibile, si tratta sulla base di un prestito. E poi? Il giornalista conferma i sondaggi per Gabriel Jesus, ma i Citizens vorrebbero tenerlo. Occhio allora anche ad altri nomi.

Pedullà infatti ha confermato che la Juventus avrebbe già contattato Mauro Icardi, sarebbe lui il primo nome sul taccuino bianconero per l'attacco. Ma attenzione perché adesso sta rimbalzando anche un'altra indiscrezione totalmente a sorpresa: nuova trattativa in chiusura! <<<

tutte le notizie di