calciomercato

Mercato Juve / Offerta in arrivo? Cherubini rilancia: “100 milioni!”

redazionejuvenews

Come ben sappiamo, il mercato in entrata della Juve dipende dalle uscite: acquisti e cessioni sono strettamente correlati. Più la Juventus riuscirà a vendere e più potrà permettersi di fare colpi di una certa importanza. Ecco perché l'ultima indiscrezione che sta rimbalzando dalla Spagna in queste ore acquista particolare rilievo per i piani bianconeri.

Stando a quanto riferito da Don Diario, tra i tanti top club che hanno messo gli occhi su Matthijs de Ligt ora si sarebbe aggiunto anche il Real Madrid. Dopo le recenti dichiarazioni di Mino Raiola, agente del difensore olandese, appare chiaro che de Ligt sarà uno degli uomini mercato più chiacchierati della prossima estate. Una sua partenza a fine stagione è sempre più probabile, ma la Juventus vuole quantomeno trarre vantaggio da questa situazione.

Il piano della Vecchia Signora - qualora fosse davvero costretta a rinunciare a de Ligt - sarebbe quello di finanziare un grandissimo colpo proprio con la cessione del centrale classe '99 (Vlahovic?). Ecco perché, sempre secondo Don Diario, Cherubini sarebbe pronto a rilanciare, chiedendo almeno 100 milioni di euro al Real Madrid. Incassando una cifra simile (e risparmiando sul contratto più pesante dell'intera rosa bianconera) la Juve potrebbe muoversi in maniera davvero importante in entrata. Valutazioni in corso. Intanto però attenzione ad un clamoroso annuncio arrivato in diretta TV: "Confermato, è arrivata una telefonata!" <<<

tutte le notizie di