calciomercato

Mercato Juve, Cherubini ha scelto: “Ecco chi vuole comprare!”

redazionejuvenews

Occhio ai movimenti della Vecchia Signora per l'attacco. E in casa bianconera quando si parla di attacco, si parla naturalmente di Cristiano Ronaldo. Non si scappa: sarà lui (o meglio, il suo futuro) a decidere e indirizzare le mosse di mercato della Juve per il reparto avanzato. Stando a quanto riferito da Tuttosport, i bianconeri hanno un piano A (cioè una Juventus con CR7) e un piano B (con vari sostituti pronti in caso di addio del portoghese).

Al momento la sensazione generale è che sia il piano A a prevalere, con Ronaldo che pare essere sempre più vicino alla riconferma a Torino. Se ciò avvenisse, cadrebbero subito le candidature eccellenti del piano B per l'attacco (Icardi, Vlahovic e Gabriel Jesus su tutti), ma la Juve andrebbe comunque alla caccia di un nuovo centravanti. E Cherubini il nome giusto ce l'avrebbe già in mente.

Si tratta del gioiello brasiliano Kaio Jorge, astro nascente classe 2002 di proprietà del Santos. Il suo talento e le sue prospettive non hanno lasciato indifferenti tanti top club europei che da tempo gli stanno dando la caccia. Ma, sempre secondo Tuttosport, Cherubini lo avrebbe scelto e sarebbe il suo preferito per il colpo in attacco in caso di permanenza di CR7. Kaio Jorge si svincolerà a zero il prossimo dicembre, ma il direttore sportivo bianconero vorrebbe bruciare i tempi e soprattutto la concorrenza giocando d'anticipo e tentando di portare subito il brasiliano a Torino. Un colpo a costi contenuti ma potenzialmente davvero molto importante: Cherubini ci prova. E in tutto questo, attenzione: clamoroso annuncio su CR7, ecco cosa potrebbe succedere adesso! <<<

tutte le notizie di