calciomercato

Mercato Juve: Bargiggia spiazza tutti e fa due nomi completamente nuovi

redazionejuvenews

Se da una parte si intensificano sempre di più le voci attorno ad Angel Di Maria, dall'altra la Juventus continua la sua ricerca anche ad un altro attaccante esterno. E, sempre per il reparto offensivo, un altro obiettivo è una punta che all'occorrenza possa far rifiatare Dusan Vlahovic.

A tal proposito, il giornalista Paolo Bargiggia su Twitter ha parlato di due nomi a sorpresa: "La Juventus sta pensando, tra gli altri, a Deulofeu e Simeone come sostituto di Paulo Dybala il primo e alternativa a Vlahovic il secondo". I due sono nomi completamente nuovi nel panorama bianconero, mai accostati prima alla Juve.

Entrambi reduci da una stagione fenomenale (13 gol e 5 assist per il primo, 17 gol e 4 assist per il secondo), l'esterno spagnolo e l'attaccante argentino potrebbero essere acquisti low cost ma di buon livello, ottimi dal punto di vista qualità-prezzo. Ma in queste ultime ore sono arrivate anche altre grosse novità. Di Maria sfuma? Zaniolo più un altro gioiello a sorpresa: "La Juventus ha presentato l'offerta!" <<<

tutte le notizie di