calciomercato

Mercato Juve / Annuncio col botto: “Tutto fatto, sarà bianconero!”

redazionejuvenews

È molto probabile che i prossimi grandi investimenti della Juventus serviranno a rinforzare soprattutto centrocampo e attacco. La mediana ha bisogno di rinforzi all'altezza delle ambizioni bianconere, mentre il reparto offensivo è rimasto orfano dei gol di Cristiano Ronaldo. Ma, considerando l'età dei senatori Chiellini e Bonucci, la società dovrà anche dare un'occhiata alla difesa. Il punto fermo dei prossimi anni sarà Matthijs de Ligt, ma è difficile pensare che il suo compagno sarà Rugani. Cherubini dunque potrebbe presto intervenire per rimpolpare il reparto difensivo. E secondo alcune voci, pare che lo abbia addirittura già fatto.

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di un interesse della Juventus per Alessio Romagnoli, pupillo di Allegri in scadenza di contratto con i rossoneri. Al momento non sembrerebbe esistere alcuna trattativa per il rinnovo contrattuale del difensore, che Mino Raiola vorrebbe spostare da San Siro.

Secondo Todofichajes.com, Romagnoli avrebbe già un accordo con la Juventus e dovrebbe vestire bianconero a partire dalla prossima stagione. L'intesa con il difensore e con Raiola sarebbe stata raggiunta sulla base di 5 milioni di euro a stagione. Al momento si tratta di poco più che una voce, ma gli ottimi rapporti tra il super procuratore e la Juve, oltre ai tanti incontri degli ultimi mesi, potrebbero far pensare che ci sia più di un fondo di verità. Staremo a vedere. Intanto però, attenzione: non solo Donnarumma, spunta un altro obiettivo a sorpresa! <<<

tutte le notizie di