Mercato Juve - Tre colpi scudetto per Allegri.
“Parlare ora di mercato non ha senso – ha detto Allegri in conferenza stampa pre Lazio. – Facciamo finire la stagione poi faremo il punto della situazione con la società. Programmeremo insieme la prossima stagione”. Il momento per farlo, evidentemente, è molto vicino.
Anzi, per dirla tutta, la Juve ha già da tempo iniziato a muoversi con convinzione e molto concretamente in ottica mercato estivo. Non ci sono grandi dubbi da questo punto di vista e anche le notizie delle ultime ore confermano tutto questo. L’obiettivo per il prossimo futuro è molto chiaro: tornare a vincere.
Per farlo però serviranno degli innesti mirati, di grosso livello, portando a Torino giocatori in grado di aumentare il livello tecnico della squadra. Secondo Calciomercato.com, Allegri avrebbe già in mente tre richieste specifiche per puntare subito allo scudetto: ecco di chi stiamo parlando <<<
Dybala è pronto a salutare Torino dopo sette lunghi anni in maglia bianconera. Morata, Kean e Bernardeschi potrebbero fare altrettanto: uno degli obiettivi principali sarà quindi un esterno d’attacco. Di Maria è in cima alla lista delle preferenze, ma piacciono molto anche Zaniolo e Raspadori.
Un altro colpo sarà fatto poi a centrocampo, dove manca un giocatore di qualità. Pogba è il sogno dei tifosi della Vecchia Signora, che non vedono l’ora di rivederlo con la casacca bianconera. L’alternativa è Milinkovic-Savic, pallino della dirigenza bianconera e dello stesso Allegri. Per il suo cartellino, però, Lotito chiede almeno 70 milioni: trattativa difficile.
Il terzo grande colpo dovrà essere fatto in difesa, dove serve un sostituto di Chiellini. Milenkovic e Badiashile possono essere i giocatori adatti, ma si sondano anche Gabriel e Theate. Questi tre sono colpi che arriveranno sicuramente, ma non saranno comunque gli unici di un calciomercato che si preannuncia molto elettrizzante per la Juventus. Ma intanto, proprio poco fa, sono arrivate altre clamorose novità, Alfredo Pedullà fa sognare i tifosi: arrivano grandissimi aggiornamenti! <<<
Le statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri affrontano la squadra giallorossa nella gara valida per la…
La Juventus Next Gen sfida il Bra nell’ultima giornata del girone di andata di Serie…
Analizziamo alcune curiosità relative a Juventus-Roma. Il match si giocherà questa sera alle ore 20:45.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.